Concorso per 1 responsabile settore finanziario (sicilia) COMUNE DI MASCALI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 05-11-2010
Sintesi: COMUNE DI MASCALI Concorso (Scad. 29 novembre 2010) Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di responsabile del settore finanziario È indetta procedura di mobilità esterna volontaria per ...
Ente: COMUNE DI MASCALI
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: MASCALI
Data di inserimento: 05-11-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

COMUNE DI MASCALI

Concorso (Scad. 29 novembre 2010)

Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di responsabile del settore finanziario


È indetta procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di responsabile settore finanziario, cat. D.
Requisiti richiesti:
- essere dipendenti da amministrazioni pubbliche di cui al comma 2 del decreto legislativo n. 165/2001, a comparto regioniautonomie locali; inquadramento richiesto da almeno 3 anni nel profilo di istruttore direttivo contabile e responsabile direttivo contabile o equivalente cat. D del C.C.N.L. comparto regioni/enti locali. Per tutti gli altri dipendenti pubblici è sufficiente il possesso di profilo e categoria corrispondente a quello del posto di cui al presente avviso;
- titolo di studio: laurea in economia e commercio o scienze politiche o equipollente o laurea triennale in economia aziendale;
- il possesso del nulla osta alla mobilità dell'amministrazione di appartenenza e la sua presentazione in sede di partecipazione alla procedura di mobilità costituisce titolo preferenziale.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al protocollo del comune di Mascali entro il termine del 29 novembre 2010, ore 10,00.
Il bando integrale e lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili nel sito internet del comune di Mascali: www.comune.mascali.ct.it.

Il capo settore affari generali: Gandolfo