Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) I.P.A.B. - CENTRO SERVIZI SOCIALI 'A. RIZZUTI CARUSO - SACRO CUORE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 21-10-2010
Sintesi: I.P.A.B. - CENTRO SERVIZI SOCIALI 'A. RIZZUTI CARUSO - SACRO CUORE' Concorso (Scad. 8 novembre 2010) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di assistente sociale con contratto a tempo determinato Il ...
Ente: I.P.A.B. - CENTRO SERVIZI SOCIALI 'A. RIZZUTI CARUSO - SACRO CUORE'
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: CALTABELLOTTA
Data di inserimento: 21-10-2010
Data Scadenza bando 08-11-2010
Condividi

I.P.A.B. - CENTRO SERVIZI SOCIALI 'A. RIZZUTI CARUSO - SACRO CUORE'

Concorso (Scad. 8 novembre 2010)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di assistente sociale con contratto a tempo determinato


Il commissario straordinario regionale rende noto che in esecuzione della delibera n. 26 del 12 agosto 2010, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, ai sensi del decreto legislativo n. 267/2000 e del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura, a tempo pieno e a tempo determinato, di n. 1 posto di assistente sociale, area socio-sanitaria, categoria D1 del C.C.N.L. del 9 maggio 2006 e successivi.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, debbono essere indirizzate al Centro servizi sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore", via Roma n. 27 - 92010 Caltabellotta (AG), a mezzo raccomandata A.R., o consegnate a mano presso la segreteria dell'ente e devono pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del suddetto bando di concorso e gli schemi semplificativi di domande, dichiarazioni di responsabilità e di descrizioni titoli, sono pubblicati all'albo pretorio del comune di Caltabellotta, all'albo pretorio dell'ente e sono in visione presso la segreteria dell'istituzione sita a Caltabellotta, via Roma n. 27, tel. 0925/951121 e possono essere scaricati dal sito internet www.servizisocialicaltabellotta.it

Grisanti

Per visualizzare il bando completo clicca qui.