Concorso per 1 categoria c area amministrativa (veneto) UNIVERSITA' DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 26-08-2010
Sintesi: UNIVERSITA' DI PADOVA Concorso (Scad. 3 settembre 2010) AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TERMINE, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, AREA AMMINISTRATIVA. L'Univ ...
Ente: UNIVERSITA' DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 26-08-2010
Data Scadenza bando 03-09-2010
Condividi

UNIVERSITA' DI PADOVA

Concorso (Scad. 3 settembre 2010)

AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TERMINE, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, AREA AMMINISTRATIVA.

L'Università degli Studi di Padova intende procedere, in applicazione del D.L.vo 6.9.2001, n. 368, e del  C.C.N.L. 16.10.2008, alla selezione di personale, per esami, per la stipula di contratti di lavoro a termine, nella categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, tempo pienolparziale, per attività di supporto all'interno di una segreteria contabile, didattica e amministrativa.
La domanda, corredata da un curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova -Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848, n. 2 -35122 Padova entro e non oltre il termine perentorio del 3 settembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.