Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) COMUNE DI CASTELBUONO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI CASTELBUONO Concorso (Scad. 30 agosto 2010) Mobilità per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico. Si rende noto, in esecuzione della determinazione del responsabile del 1° settore n. ...
Ente: COMUNE DI CASTELBUONO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CASTELBUONO
Data di inserimento: 21-08-2010
Data Scadenza bando 30-08-2010
Condividi

COMUNE DI CASTELBUONO

Concorso (Scad. 30 agosto 2010)

Mobilità per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico.


Si rende noto, in esecuzione della determinazione del responsabile del 1° settore n. 140 del 16 luglio 2010, che è indetta la procedura di mobilità esterna in entrata presso questa amministrazione a domanda del personale a tempo indeterminato appartenente alle amministrazioni pubbliche dello stesso comparto di cui all'art. 1, comma 2, decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura della vacanza del posto disponibile in dotazione organica relativamente al profilo professionale di istruttore tecnico categoria giuridica C1.
Le domande devono essere inviate al responsabile del servizio risorse umane, del comune di Castelbuono, piazza S. Francesco n. 9, entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è visionabile nel sito www.comune.castelbuono.pa.it.

Il responsabile del 1° settore: Sferruzza