Concorso per 1 dirigente contabile (sardegna) COMUNE DI OLBIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI OLBIA Concorso (Scad. 17 agosto 2010) Selezione per soli esami per la copertura con contratto a tempo determinato di Dirigente contabile da assegnare al Settore Finanze, Contabilità e Tributi. ...
Ente: COMUNE DI OLBIA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: OLBIA
Data di inserimento: 06-08-2010
Data Scadenza bando 17-08-2010
Condividi

COMUNE DI OLBIA

Concorso (Scad. 17 agosto 2010)

Selezione per soli esami per la copertura con contratto a tempo determinato di Dirigente contabile da assegnare al Settore Finanze, Contabilità e Tributi.


Il Dirigente del Settore Affari Generali e Personale rende noto che è indetta la pubblica selezione per soli esami per la copertura con contratto a tempo determinato di anni cinque di un posto di Dirigente contabile da assegnare al Settore Finanze, Contabilità e Tributi.
Requisiti di accesso:
- Possesso dei requisiti generali di accesso alla dirigenza (vedasi bando di selezione);
- Possesso di laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio o in Discipline economiche e sociali o in Economia Bancaria e Finanziaria o in Scienze Politiche ovvero laurea specialistica (LS) appartenente alle seguenti classi ai sensi del D.M. 28/11/2000: n° 19/S classe delle lauree specialistiche in Finanza, n° 64/S classe delle lauree specialistiche in Scienze dell'Economia, n° 84/S classe delle lauree specialistiche in Scienze Economico -aziendali, n° 70/S classe delle lauree specialistiche in Scienze della Politica ovvero Laurea magistrale (LM) appartenente alle seguenti classi ai sensi del D.M. 16/03/2007: n° 16 Finanza, n° 56 Scienze dell'Economia, n° 77 Scienze economico - aziendali e n° 62 Scienze della politica.
Presentazione della domanda entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.
Il bando è disponibile presso il Servizio del Personale - tel. 0789/52237 - 52233 - 52245 - 27618 Scarica il bando completo.

Il Dirigente del Settore Affari Generali e Personale D.ssa Annamaria Manca