Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI LACCHIARELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI LACCHIARELLA   Concorso (Scad. 3 settembre 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE – SETTORE SICUREZZA DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI – CATEGO ...
Ente: COMUNE DI LACCHIARELLA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: LACCHIARELLA
Data di inserimento: 21-08-2010
Data Scadenza bando 03-09-2010
Condividi

COMUNE DI LACCHIARELLA

 

Concorso (Scad. 3 settembre 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE – SETTORE SICUREZZA DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1"


E' indetta selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo indeterminato e pieno di Agenti di Polizia Locale. La selezione avrà luogo per esami.
La domanda di ammissione è redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, è indirizzata al Sindaco ed è presentata direttamente all'Ufficio Protocollo o spedita a mezzo raccomandata RR entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 3 settembre 2010; la data di scadenza è da intendersi perentoria.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.