Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI SFRUZ

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 02-08-2010
Sintesi: COMUNE DI SFRUZ   Concorso (Scad. 2 settembre 2010) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente contabile a tempo indeterminato - 36 ore settimanali - categoria C, livello base - prima posizione retribu ...
Ente: COMUNE DI SFRUZ
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: SFRUZ
Data di inserimento: 09-08-2010
Data Scadenza bando 02-09-2010
Condividi

COMUNE DI SFRUZ

 

Concorso (Scad. 2 settembre 2010)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente contabile a tempo indeterminato - 36 ore settimanali - categoria C, livello base - prima posizione retributiva


IL SEGRETARIO COMUNALE
Rende noto che è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato 36 settimanali di n. 1 posto di assistente contabile - categoria C livello base prima posizione retributiva.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera sottofirmata dall'aspirante, dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Sfruz Piazza Degasperi, 16- 38010 Sfruz (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige.
Copia integrale del bando di concorso può essere richiesta agli uffici comunali (tel. 0463/536103).

IL SEGRETARIO COMUNALE

LOIOTILA DOTT.SSA GIOVANNA