Concorso per 1 dirigente medico nefrologia (campania) 2 dirigenti medici anestesia e rianimazione (campania) 1 dirigente medico patologia clinica (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 71 del 02-08-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI   Concorso (Scad. 23 agosto 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile, per il fun ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 16-08-2010
Data Scadenza bando 23-08-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

 

Concorso (Scad. 23 agosto 2010)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile, per il funzionamento del Centro Regionale per i Trapianti di organo


In esecuzione alla deliberazione n. 454 del 19.07.2010, e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile, per il funzionamento del Centro Regionale per i Trapianti di organo a:
- N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI NEFROLOGIA
- N. 2 DIRIGENTI MEDICI DI ANESTESIA e RIANIMAZIONE
- N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO ANALISI CHIMICO CLINICHE E MICROBIOLOGIA)
REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Per l'ammissione all'avviso e' richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
b) idoneita' fisica all'impiego:
1) l'accertamento dell'idoneità' fisica all'impiego - con la osservanza delle norme in tema di categorie protette - e' effettuato, a cura dell'Azienda Ospedaliera, prima dell'immissione in servizio;
2) il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del Decreto del Presidente della Repubblica 20 dicembre 1979, n. 761, e' dispensato dalla visita medica;
c) titolo di studio per l'accesso alle rispettive carriere;
d) iscrizione all'albo professionale;
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo, nonchè coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Laurea in medicina e chirurgia;
2) Specializzazione in una delle discipline oggetto dell'avviso o in disciplina equipollente o affine;
La specializzazione conseguita ai sensi del decreto legislativo 8 agosto 1991, n. 257, anche se fatta valere come requisito di ammissione e' valutata con uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso di specializzazione. Il certificato deve indicare se la specializzazione e' stata conseguita ai sensi della citata legge.
3) Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea determina l'obbligo di iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
4) documentazione inerente attività prestata in Area Trapiantologica.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
DOMANDA E DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
La domanda di partecipazione all'avviso, dovrà essere redatta, secondo il bando di partecipazione, che sara' inserito sul sito web aziendale http://www.ospedalecardarelli.it , dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
La domanda di partecipazione all'avviso, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A.R. all'U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - della A.O. Cardarelli - Via A. Cardarelli n. 9, 80131 Napoli - entro le ore 12,00 del ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
La domanda e la documentazione ad essa acclusa si considera, altresi', prodotta in tempo utile qualora risulti spedita, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine sopra stabilito.
All'uopo fara' fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Dal ventesimo giorno dalla data di scadenza del presente avviso sara' pubblicato sul sito web Aziendale l'elenco degli ammessi, nonchè la data, l'ora ed il luogo in cui dovranno sostenere il colloquio.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare il presente avviso ovvero l'esecutività di tutto o parte di esso, a suo insindacabile giudizio.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.S.C. Gestione Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliera A. Cardarelli - via A. Cardarelli n. 9 - 80131 Napoli - telef. 081/7473181; 081/7473182.

Il Direttore Generale

Avv.to Rocco Granata