Concorso per 1 tecnico di neurofisiopatologia (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 31-07-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 14 agosto 2010) Avviso Pubblico per assunzione a tempo determinato di un Tecnico di Neurofisiopatologia - ctg. D. I candidati dovranno far pervenire le domande all'Uffic ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 03-08-2010
Data Scadenza bando 14-08-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 14 agosto 2010)

Avviso Pubblico per assunzione a tempo determinato di un Tecnico di Neurofisiopatologia - ctg. D.


I candidati dovranno far pervenire le domande all'Ufficio Protocollo dell'A.O.U.I. - Verona P.le A. Stefani, n° 1 37126 Verona. Il  termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel B.U.R del Veneto.
La prova orale è fissata nei giorni 13 e 14 Settembre 2010 alle ore 9,00 presso il Centro "G. Marani"  via San Camillo De Lellis 1 Verona.
Tutti i candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi il giorno Lunedì 13 Settembre 2010 alle ore 9,00 muniti di documento d'identità valido, presso la suddetta sede, per rispondere all'appello.  L'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova sarà pubblicato nel sito dell'A.O.U. I di Verona www.ospedaleuniverona.it, il giorno Mercoledì 01 Settembre 2010 a partire dalle ore 12,00.
La suddetta comunicazione ha valore di formale convocazione dei candidati per lo svolgimento della prova nella data, nell'ora e presso la sede sopraindicata.
Per informazioni e per ottenere copia integrale dell'avviso rivolgersi all'Ufficio Concorsi del Servizio Personale dell'A.O.U.I. di Verona o consultare il sito internet aziendale www.ospedaleuniverona.it.

 

Il Direttore Servizio Personale - dr.ssa Antonella Vecchi