Concorso per 1 coadiutore (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 01-07-2010
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 29 luglio 2010) BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL PASSAGGIO INTERNO DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE A E B (POS. B1) AD UNPOSTO DI COADIUTORE (CATEGORIA B – POSIZIONE B2: OPERATORE S ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: SAINT CHRISTOPHE
Data di inserimento: 01-07-2010
Data Scadenza bando 29-07-2010
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 29 luglio 2010)

BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL PASSAGGIO INTERNO DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE A E B (POS. B1) AD UNPOSTO DI COADIUTORE (CATEGORIA B – POSIZIONE B2: OPERATORE SPECIALIZZATO) DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.


Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico: - stipendio iniziale tabellare di annue lordi 18.808,27 euro oltre all'indennità di bilinguismo, all'eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal concorrente deve essere redatta compilando il modulo che viene allegato al bando di selezione o, comunque, seguendone lo schema proposto, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, il candidato è tenuto a fornire. Deve pervenire all'Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo, sito in Saint-Christophe, loc. Grand Chemin, n. 20, entro il giorno 29 luglio 2010; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.