Concorso per 1 assistente tecnico (campania) COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI Concorso (Scad. 6 luglio 2010) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA SHORT – LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI A SOGGETTI ESTERNI DI ASSISTENZA TECNICO – SPECIALISTICA ALLE ATTIVI ...
Ente: COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: CASALNUOVO DI NAPOLI
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 06-07-2010
Condividi

COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

Concorso (Scad. 6 luglio 2010)

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA SHORT – LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI A SOGGETTI ESTERNI DI ASSISTENZA TECNICO – SPECIALISTICA ALLE ATTIVITA’ CONNESSE ALL’ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO URBANO (PIU EUROPA) – POR FESR CAMPANIA 2007 – 2013 – OBIETTIVO OPERATIVO 6.1.


Il Comune di Casalnuovo di Napoli intende costituire un ristretto elenco (short list) di Esperti, per l'affidamento di incarichi professionali nell'ambito della funzione di predisposizione e gestione dei documenti richiesti per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal Programma PIU Europa.
La costituzione dell'elenco di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L'inserimento nell'elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale nel Comune di Casalnuovo di Napoli.
Gli interessati dovranno presentare un dossier candidatura che dovrà pervenire al protocollo del Comune, a pena di esclusione, in busta chiusa sigillata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06/07/2010  (a tal fine farà fede esclusivamente la data di ricezione indicata dal Protocollo Generale) al seguente indirizzo: Comune di Casalnuovo di Napoli, Ufficio PIU Europa. Sulla busta contenente il dossier di candidatura dovrà, altresì, essere apposta, a pena di esclusione, la dicitura: "Short list - Programma PIU Europa - Città di Casalnuovo di Napoli" e dovrà essere, altresì, indicato il mittente.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.