Concorso per 1 dirigente amministrativo (veneto) COMUNE DI VICENZA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
DIR
|
|
COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 19 luglio 2010) Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto di dirigente amministrativo per il settore provveditorato, a tempo pieno ed indeterminato. Requisiti di ammissione: 1
...
|
| COMUNE DI VICENZA |
| VENETO |
| VICENZA |
| VICENZA |
| 21-06-2010 |
| 19-07-2010 |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI VICENZA
Concorso (Scad. 19 luglio 2010)
Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto di dirigente amministrativo per il settore provveditorato, a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti di ammissione:
1) Titoli di studio:
diploma di laurea specialistica (LS) alle classi di laurea indicate nel bando di concorso, ovvero laurea (DL) rilasciata in base al vecchio ordinamento.
2) Esperienza di servizio: è richiesto il possesso di almeno una delle esperienze, non cumulabili, indicate nel bando di concorso.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 19 luglio 2010 (le domande di ammissione dovranno essere redatte usando esclusivamente il modello fornito dal Comune di Vicenza e allegato al bando).
Il bando in versione integrale e il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet (www.comune.vicenza.it -link appalti, bandi, concorsi).
Per informazioni: ufficio assunzioni (tel. 0444-221300).
IL DIRETTORE DEL SETTORE RISORSE UMANE, SEGRETERIA GENERALE E ORGANIZZAZIONE
dott.ssa MICAELA CASTAGNARO