Concorso per 1 istruttore direttivo psicologo (sardegna) PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2010
Sintesi: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS Concorso (Scad. 24 giugno 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PSICOLOGO - CAT. D, ...
Ente: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: CARBONIA
Data di inserimento: 15-06-2010
Data Scadenza bando 24-06-2010
Condividi

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

Concorso (Scad. 24 giugno 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PSICOLOGO - CAT. D, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PER IL LAVORO E LA FORMAZIONE PROFESSIONALE (C.S.L.)


L'Amministrazione Provinciale di Carbonia lglesias ha bandito una selezione pubblica, secondo le procedure di mobilità di cui all'art. 30 del D.lgs 165 del 30 marzo 2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di: Istruttore Direttivo Psicologo cat. D;
Il termine utile per la presentazione delle domande redatte in carta semplice, esclusivamente sul facsimile allegato al bando di concorso, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.