Concorso per 1 coadiutore amministrativo (umbria) E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 07-06-2010
Sintesi: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI' Concorso (Scad. 23 giugno 2010) Estratto avviso pubblico per l’affidamento di incarico provvisorio per n. 1 posto nel profilo di coadiutore ammistrativo esperto (cat. Bs) - ...
Ente: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUALDO TADINO
Data di inserimento: 08-06-2010
Data Scadenza bando 23-06-2010
Condividi

E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

Concorso (Scad. 23 giugno 2010)

Estratto avviso pubblico per l’affidamento di incarico provvisorio per n. 1 posto nel profilo di coadiutore ammistrativo esperto (cat. Bs) - CCNL del comparto sanità, per la durata di mesi otto rinnovabili fino a tre anni.


In esecuzione della delibera del Consiglio di amministrazione n. 21 del 28 maggio 2010, intende procedere all'affidamento di incarico provvisorio per n. 1 posto nel profilo di coadiutore ammistrativo esperto (cat. Bs) - CCNL del comparto sanità, per la durata di mesi otto rinnovabili fino a tre anni.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE.
A. Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno dei Paesi membri dell'Unione europea;
B. Età non inferiore agli anni 18;
C. Idoneità fisica all'impiego. L'accertamento della idoneità fisica all'impiego - con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato prima dell'immissione in servizio;
D. Diploma di istruzione secondaria di ragioniere o riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni.
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Le domande di partecipazione contenenti le indicazioni di cui all'art. 4 del DPR 220/01, redatte su carta libera, dovranno pervenire, a pena di esclusione dal presente avviso, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, al seguente indirizzo: Ente di Assistenza e Servizi alla Persona E.A.S.P. - «A. Baldassini», via Santo Marzio, 4, 06023 Gualdo Tadino (PG).
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA.
Alla domanda di partecipazione alla selezione i concorrenti devono allegare tutti i documenti relativi ai requisiti specifici di ammissione, nonché tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale datato e firmato.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Alla domanda deve essere unito un elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati in triplice copia
Ai sensi dell'art. 1 della legge n. 370/1988, non sono soggette all'imposta di bollo le domande ed i relativi documenti per la partecipazione ai concorsi presso le amministrazioni pubbliche.
I beneficiari delle previsioni di cui alla legge n. 104/92, devono specificare nella domanda l'eventuale ausilio necessario per sostenere le prove in relazione al proprio handicap.
PROVE D'ESAME.
Le prove di esame riguarderanno le seguenti materie:
- nozioni di contabilità generale, speciale e finanziaria;
- nozioni di diritto civile e amministrativo; nozioni sul sistema retributivo dei dipendenti pubblici;
- funzioni e organi delle ASP;
- nozioni base sugli strumenti e software informatici.
La commissione ha a disposizione 70 punti così distribuiti:
Titoli: 30 punti
per i titoli sono così distribuiti:
- Titoli di carriera (massimo punti 20)
- Titoli accademici e di studio (massimo punti 3)
- Curriculum formativo e professionali (massimo punti 4);
- titoli vari e culturali (massimo punti 3). Oltre a quanto sopra specificato, nella valutazione dei titoli si applicano i criteri generali previsti dagli artt. 11, 20, 21 e 22 del DPR n. 220/01.
Prova pratica: 20 punti.
Prova orale: 20 punti.
Al termine delle prove di esame la commissione formulerà una graduatoria di merito dei candidati. Sarà escluso dalla graduatoria il candidato che non avrà conseguito in ciascuna delle prove di esame, la prevista valutazione di sufficienza.
AMMISSIONE E CONVOCAZIONE CANDIDATI.
L'ammissione dei candidati alla selezione sarà comunicata agli interessati tramite la pubblicazione della lista nel sito dell'Ente.
L'indicazione del diario della prova pratica ed orale, non meno di 15 giorni prima dell'inizio della prova medesima, sarà comunicato tramite la pubblicazione nel sito dell'Ente, il giorno potrà coincidere.
DISPOSIZIONI VARIE.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare, modificare o sospendere, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio il presente avviso, senza obbligo di comunicazione agli interessati e senza che gli stessi possano vantare alcuna pretesa o diritto.
L'Amministrazione, a suo insindacabile giudizio, si riserva la possibilità di effettuare una preselezione qualora il numero delle domande di ammissione sia consistente.
L'Amministrazione non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all'Amministrazione stessa.
L'avviso di selezione in forma integrale è disponibile nel sito dell'Ente.
Per informazioni rivolgersi agli Uffici amministrativi - via V luglio n. 40 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - tel. 075 9143428 o consultare il sito internet www.easp.it .

Gualdo Tadino, lì 28 maggio 2010

Il presidente

FAUSTO CAMBIOTTI