Concorso per 1 medico (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA Concorso (Scad. 18 giugno 2010) Avviso formazione graduatorie per incarichi nell’organico della Guardia medica turistica anno 2010. In esecuzione della deliberazione del Dirett ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 18-06-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 18 giugno 2010)

Avviso formazione graduatorie per incarichi nell’organico della Guardia medica turistica anno 2010.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale ASL FG n. 767 del 5 maggio 2010 è indetto un avviso pubblico per la formazione delle graduatorie dei medici per il conferimento di incarichi provvisori non rinnovabili della durata di mesi 2 (due) a decorrere dall'1/07/2010 al 31/08/2010. Al fine di costituire l'organico della guardia medica turistica per l'anno 2010 nei comuni con l'apertura h24 di: Lesina Marina, Vieste, Lido del Sole, San Menaio, Peschici; nei comuni con l'apertura h12 di: Marina di Chieuti, Zapponeta, Mattinata, Torre Mileto, Rodi Garganico, Tremiti San Nicola e Tremiti san Domino.
Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. entro giorni 15 (quindici) dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul BURP e dovranno essere indirizzate al direttore generale della ASL FG della provincia di Foggia al seguente indirizzo: piazza della Libertà, 1 - 71121 Foggia - come da fac-simile allegato.
A tal fine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante, qualora detto giorno sia festivo, il termine si intenderà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Possono partecipare i medici individuati dagli artt. 32 e 70 dell'A.C.N. del 29/7/2009 meglio specificati nell'accordo integrativo regionale vigente, come di seguito riportato:
A) medici incaricati a tempo indeterminato, nel servizio di continuità assistenziale della ASL FG, con priorità, per i medici incaricati nel distretto dove è situata la postazione di guardia medica turistica con completamento orario fino a 38 ore settimanali;
B) medici inseriti nella graduatoria di medicina generale valevole per l'anno 2008, compatibilmente con gli incarichi ricoperti e con priorità per i residenti nel territorio della ASL FG;
C) medici incaricati a tempo determinato nella ASL FG con le modalità di cui all'art. 70, del vigente A.C.N. con completamento orario fino a 38 ore settimanali;
D) medici non inseriti nella graduatoria regionale già presenti negli elenchi dei medici di disponibilità dell'azienda con priorità a quelli residenti nella ASL FG;
E) medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio di continuità assistenziale in AA.SS.LL. limitrofe con completamento orario fino a 38 ore. Il rapporto giuridico/economico sarà regolamentato secondo il capo V° dell'A.C.N. del 29/07/2009 in materia di continuità assistenziale. I medici inseriti nella graduatoria regionale valevole per l'anno 2008, saranno graduati secondo l'ordine espresso dalla stessa, mentre i medici non inclusi nella predetta graduatoria saranno graduati secondo i criteri:
Minore età, voto di laurea, anzianità di laurea.
I medici oltre a eseguire visite ambulatoriali e domiciliari e interventi di pronto soccorso ambulatoriale, potranno rilasciare prescrizioni farmaceutiche, richiedere indagini specialistiche, formulare proposte di ricovero e rilasciare certificati di malattia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O. Personale convenzionato ufficio di continuità assistenziale tel. 0881/884735 - 0881/884736.
Il presente avviso sarà pubblicato sul B.U.R.P.

Il Direttore Generale
Dott. Ruggiero Castrignanò