Concorso per 1 assistente sociale (veneto) C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA Concorso S(cad. 10 giugno 2010) Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria al fine dell'assunzione di "assistenti sociali" con contratto di lav ...
Ente: C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: CORBOLA
Data di inserimento: 21-05-2010
Data Scadenza bando 10-06-2010
Condividi

C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA

Concorso S(cad. 10 giugno 2010)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria al fine dell'assunzione di "assistenti sociali" con contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale per n° 18 ore settimanali - categoria d del ccnl enti locali.


In esecuzione della Deliberazione del C.d.A. del C.I.A.S.S.n. 16 del 29/04/2010, è stata indetta una Selezione Pubblica per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per "Assistenti Sociali"- categoria D - posizione economica D 1 - con contratto di lavoro  a tempo determinato e a tempo parziale per n° 18 ore settimanali.
REQUISITI DI AMMISSIONE:

  • Diploma di Laurea in Servizio Sociale conseguito con il nuovo ordinamento o diploma universitario conseguito con la precedente legislazione;
  • Iscrizione all'Albo degli Assistenti Sociali ai sensi dell'art. 2 della legge 84 del 23/03/1993;

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

  • 20 giorni dalla data di pubblicazione nel BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE DEL VENETO;

Copia del bando e schema di domanda verranno pubblicati sul sito del Consorzio: www.ciass.it  ulteriori informazioni potranno essere richiesti all'Ufficio del Personale del C.I.A.S.S. c/o il COMUNE DI CORBOLA - Piazza Martiri, 107 - CORBOLA tel. 0426 45461, dal Lunedì al Sabato - ore 9,00 - 12,00.

IL DIRETTORE VERONESE GIOVANNA