Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI STREMBO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2010
Sintesi: COMUNE DI STREMBO Concorso (Scad. 16 giugno 2010) Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di assistente contabile - cat. C, livello base - I posizione retributiva. Si rende noto che è indetto ...
Ente: COMUNE DI STREMBO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STREMBO
Data di inserimento: 17-05-2010
Data Scadenza bando 16-06-2010
Condividi

COMUNE DI STREMBO

Concorso (Scad. 16 giugno 2010)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di assistente contabile - cat. C, livello base - I posizione retributiva.


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato 36 ore settimanali di assistente contabile, categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva, presso il servizio Entrate della gestione associata tra i Comuni di Strembo, Bocenago e Massimeno.
Le domande in carta libera dovranno pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la Segreteria comunale al n. 0465/804503

IL SEGRETARIO COMUNALE

GIOVANELLI DOTT.SSA PAOLA