Concorso per 1 ausiliario (sicilia) RESIDENCE MARINO CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 10-05-2010
Sintesi: RESIDENCE MARINO CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA Concorso (Scad. 31 maggio 2010) Selezione per la formazione di graduatorie per assunzione a tempo determinato di ausiliari. Si comunica che è in pubblicazione, da oggi ...
Ente: RESIDENCE MARINO CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 10-05-2010
Data Scadenza bando 31-05-2010
Condividi

RESIDENCE MARINO CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA

Concorso (Scad. 31 maggio 2010)

Selezione per la formazione di graduatorie per assunzione a tempo determinato di ausiliari.


Si comunica che è in pubblicazione, da oggi e per giorni trenta consecutivi, presso l'albo pretorio del comune di Trapani, il bando di selezione pubblica per la formazione delle graduatorie triennali, previste dalla legge regionale n. 15 del 5 novembre 2004, finalizzate all'assunzione di personale a tempo determinato di ausiliare servizi tutelari, servizi generali e guardaroba e lavanderia, profili ascritti alla categoria A/1 del C.C.N.L. del comparto autonomie locali.
Per qualsiasi informazione i candidati possono recarsi presso gli uffici amministrativi di questa Opera pia, siti in via Isola Zavorra, Trapani, nei giorni feriali dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il commissario straordinario: Giardina