Concorso per 1 assistente sociale (lombardia) COMUNE DI VANZAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: COMUNE DI VANZAGO Concorso (Scad. 28 maggio 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un’assistente sociale – categoria D1 Si rende noto che ...
Ente: COMUNE DI VANZAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: VANZAGO
Data di inserimento: 30-04-2010
Data Scadenza bando 28-05-2010
Condividi

COMUNE DI VANZAGO

Concorso (Scad. 28 maggio 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un’assistente sociale – categoria D1


Si rende noto che il comune di Vanzago, con sede a Vanzago (MI) in via Garibaldi n. 6, ha indetto con concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un'assistente sociale -categoria D1.
Requisiti per l'ammissione:
- laurea in servizio sociale o diploma universitario in servizio sociale;
- iscrizione all'albo degli assistenti sociali;
- possesso della patente di guida categoria B.
Scadenza:
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
Informazioni: 
copia del bando e del modulo di domanda saranno disponibili sul sito web del comune di Vanzago all'indirizzo: www.comune.vanzago.mi.it o presso l'ufficio personale del comune tel. 02/939622215-214 da lunedı a sabato dalle 11.00 alle 12.00.

Resp. servizio personale:

Angela Pravettoni