Concorso per 2 collaboratori professionali (lombardia) COMUNE DI ORZINUOVI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: COMUNE DI ORZINUOVI Concorso (Scad. 31 maggio 2010) Avviso pubblico di mobilita` volontaria esterna per la copertura di due posti di collaboratore professionale, a tempo parziale 50% ed indeterminato, categoria B3, area amministrativa. ...
Ente: COMUNE DI ORZINUOVI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: ORZINUOVI
Data di inserimento: 30-04-2010
Data Scadenza bando 31-05-2010
Condividi

COMUNE DI ORZINUOVI

Concorso (Scad. 31 maggio 2010)

Avviso pubblico di mobilita` volontaria esterna per la copertura di due posti di collaboratore professionale, a tempo parziale 50% ed indeterminato, categoria B3, area amministrativa.


Il segretario generale rende noto che e` indetto un avviso pubblico di mobilita` volontaria esterna per la copertura di due posti di collaboratore professionale, a tempo parziale 50% ed indeterminato, categoria B3, area amministrativa.
Requisiti per l'ammissione
Alla presente procedura di mobilita` possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno o part-time ed indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. n. 165/2001, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica B3 del comparto Regioni Autonomie Locali o corrispondente (per i soggetti appartenenti a comparti diversi) e in profilo professionale uguale o corrispondente a quello relativo al posto da ricoprire:

  • abbiano superato positivamente il periodo di prova;
  • non abbiano subito sanzioni disciplinari pari o superiori alla multa di quattro ore di retribuzione nel biennio precedente.

Scadenza presentazione domande
La domanda di ammissione al bando di mobilita` , redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di mobilita` , indirizzate al comune di Orzinuovi (BS) via Arnaldo da Brescia, n. 2 - 25034 Orzinuovi (BS) - dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2010. Verranno considerate valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata entro la scadenza del termine purche´ pervengano al comune di Orzinuovi entro i 4 giorni successivi.
Alla domanda dovra` essere allegato, debitamente firmato, il curriculum formativo e professionale dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti e le esperienze lavorative effettuate.
Colloquio
I candidati, qualora non ricevano alcuna comunicazione di esclusione, sono invitati a presentarsi per sostenere un colloquio motivazionale e attitudinale il giorno 9 giugno 2010 con inizio alle ore 10.00 presso la sede del comune, in via Arnaldo da Brescia, n. 2, Orzinuovi.
Il bando di mobilita` integrale e` disponibile presso l'ufficio personale del comune di Orzinuovi (tel. 030/9942302 -fax 030/9942360) e sul sito internet dell'amministrazione comunale www.comune.orzinuovi.bs.it.

Il segretario gen.: Filippo Raco