Concorso per 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico (toscana) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA Avviso di mobilità presso l’Azienda USL7 di Siena, laboratorio di Sanità pubblica, per n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico cat D riservato al personale dipend ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 30-04-2010
Data Scadenza bando 18-05-2010
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

Avviso di mobilità presso l’Azienda USL7 di Siena, laboratorio di Sanità pubblica, per n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico cat D riservato al personale dipendente delle aziende UUSSLL della R. Toscana, delle Aziende Ospedaliero-Universitarie della stessa, dell’Istituto zooprofilattico sperimentale delle regioni Lazio e Toscana e dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 233 del 30.03.2010 esecutiva ai sensi di legge, è emesso avviso rivolto al personale delle Aziende di cui all'intestazione, per n. 2 posti di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico - categoria D.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero recapitate direttamente, alla Azienda USL 7 di Siena - U.F. Affari Generali, Legali e Servizi Tecnico-Amministrativi Comuni, Ufficio Protocollo Piazzale Rosselli, 26, 53100 Siena, entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.