Concorso per 1 bibliotecario (trentino alto adige) COMUNE DI PIEVE DI BONO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: COMUNE DI PIEVE DI BONO Concorso (Scad. 27 maggio 2010) Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore bibliotecario - categoria C livello evoluto - I posizione retributiva. ...
Ente: COMUNE DI PIEVE DI BONO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PIEVE DI BONO
Data di inserimento: 28-04-2010
Data Scadenza bando 27-05-2010
Condividi

COMUNE DI PIEVE DI BONO

Concorso (Scad. 27 maggio 2010)

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore bibliotecario - categoria C livello evoluto - I posizione retributiva.


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore bibliotecario - categoria C livello evoluto - 1^ posizione retributiva.
La domanda di ammissione al concorso pubblico in carta libera dovrà pervenire al Comune di Pieve di Bono - Ufficio Segreteria - Via Roma 34 entro le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2010.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda di ammissione al concorso possono essere ritirati presso la segreteria comunale o scaricati dal sito internet www.comune.pievedibono.tn.it .

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTTORESSA LORENA GIOVANELLI