Concorso per 1 ausiliario (valle d'aosta) COMUNE DI AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: COMUNE DI AOSTA   Concorso (Scad. 26 maggio 2010) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AUSILIARIO NEL PROFILO DI BIDELLO - FATTORINO (CATEGORIA A). Titolo di studio richi ...
Ente: COMUNE DI AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 27-04-2010
Data Scadenza bando 26-05-2010
Condividi

COMUNE DI AOSTA 

Concorso (Scad. 26 maggio 2010)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AUSILIARIO NEL PROFILO DI BIDELLO - FATTORINO (CATEGORIA A).

Titolo di studio richiesto:
1. Per la partecipazione al concorso è richiesto il proscioglimento dell'obbligo scolastico.
Sono in possesso del proscioglimento dell'obbligo scolastico coloro che rientrano in una delle sotto elencate posizioni:

  • aver conseguito il diploma di licenza elementare entro l'anno scolastico 1961/1962;
  • aver osservato per otto anni le norme sull'obbligo scolastico al compimento del quindicesimo anno di età;
  • aver conseguito il diploma di licenza media.


Qualsiasi diploma di maturità o diploma di qualifica professionale è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Esame preliminare:
I candidati devono sostenere un esame preliminare consistente nell'accertamento della conoscenza della lingua francese. I cittadini, non italiani, appartenenti ad uno degli Stati membri dell'Unione Europea devono, inoltre, sostenere una prova orale di lingua italiana.
Scadenza presentazione delle domande: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando all'Albo Pretorio del Comune di Aosta e dell'estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d'Aosta ovvero entro il 26 maggio 2010. Per ulteriori informazioni e per ottenere copia integrale del bando, i signori interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Aosta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle ore 16.30 (tel. 0165/300338 - 0165/ 300467) o visionare il sito internet del Comune di Aosta: www.comune.aosta.it