Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI Concorso (Scad. 6 maggio 2010) Bando di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza ed assistenza tecnica specialistica per l’attuazione del PSR 2007-2013. ...
Ente: DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 26-04-2010
Data Scadenza bando 06-05-2010
Condividi

DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI

Concorso (Scad. 6 maggio 2010)

Bando di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza ed assistenza tecnica specialistica per l’attuazione del PSR 2007-2013.


Con decreto n. 2771/271 del 18 novembre 2009 del Direttore del Servizio affari generali, amministrativi e politiche comunitarie è stato indetto bando di selezione per il conferimento di un incarico esterno di consulenza ed assistenza tecnica specialistica per l'attuazione del Programma di sviluppo rurale (PSR) 2007-2013 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, da svolgersi a supporto dell'Autorità di gestione del Programma nella conduzione delle attività di responsabile della Misura 211 "Indennità a favore degli agricoltori delle zone montane".
Al conferimento dell'incarico si procederà previa valutazione comparativa dei curricula presentati da esperti di particolare e comprovata specializzazione universitaria, ai sensi dell' art. 15, commi dal 15 al 22, della legge regionale 23 luglio 2009, n. 12 che disciplina il conferimento di incarichi esterni, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati dal presente bando di selezione. Il candidato selezionato presterà l'incarico a supporto del Servizio affari generali, amministrativi e politiche comunitarie (ora Servizio sviluppo rurale) in qualità di Autorità di gestione del PSR FVG 2007-2013. I documenti di partecipazione (domanda e relativi allegati) devono pervenire inderogabilmente entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione a: Direzione Centrale Risorse Agricole, Naturali e Forestali Servizio sviluppo rurale Via Sabbadini, 31 33100 Udine
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Domanda per incarico di esperto all'attuazione della Misura 211 del PSR 2007-2013". Considerato il carattere inderogabile della scadenza per la partecipazione, alle domande inviate a mezzo raccomandata non si applica la deroga temporale prevista dall'articolo 6, comma 3, della legge regionale 20 marzo 2000, n. 7 (Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.