Concorso per 3 medici (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI Concorso (Scad. 26 maggio 2010) Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato fino al 16/03/2011 di n. 3 posti di medico specializzato in cardiologia ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 26-04-2010
Data Scadenza bando 26-05-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 26 maggio 2010)

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato fino al 16/03/2011 di n. 3 posti di medico specializzato in cardiologia.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 229 del 31/03/2010 è indetto Avviso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato di: n. 3 posti di medico specializzato in cardiologia per l' attuazione dei progetti regionali per la diagnosi ed il trattamento mediante cateterismo cardiaco di cardiopatie in età pediatrica e per la diagnosi ed il trattamento delle aritmie cardiache in età pediatrica, la cui scadenza è fissata per il 16/03/2011
La domanda di partecipazione all' Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata al seguente indirizzo: Al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Monaldi - Via Leonardo Bianchi, 80131 Napoli.
Sul plico deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l'Avviso al quale il candidato partecipa.
La domanda con la documentazione ad essa acclusa deve pervenire, a pena di esclusione dall' Avviso, entro il 30° giorno successivo a quello di pubblica zione  del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La domanda con la documentazione ad essa acclusa si considera, altresì, prodotta in tempo utile qualora risulti spedita entro il termine sopra stabilito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e all'uopo farà fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.