Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sardegna) COMUNE DI GOLFO ARANCI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: COMUNE DI GOLFO ARANCI Concorso (Scad. 3 maggio 2010) AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITA’ PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DELLA SEGUENTE FIGURA PROFESSIONALE: N° 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C – P OS ...
Ente: COMUNE DI GOLFO ARANCI
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: GOLFO ARANCI
Data di inserimento: 26-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

COMUNE DI GOLFO ARANCI

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITA’ PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DELLA SEGUENTE FIGURA PROFESSIONALE: N° 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C – P OSIZIONE ECONOMICA C1


E' indetta selezione pubblica per mobilità esterna, ai sensi e per gli effetti dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165, per la copertura di n° 1 Posto di Agente di Polizia Municipale di Categoria "C" - Posizione Economica "C1", previsto dalla dotazione organica del Comune di Golfo Aranci.
Possono presentare domanda di mobilità, relativamente al posto di lavoro reso disponibile dal presente bando, i dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche, come meglio individuati all'art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo n° 165/2001, in se rvizio di ruolo analogo a quello del posto da ricoprire. Per profilo professionale analogo deve interdersi il profilo al quale si ha accesso dall'esterno presso l'ente di provenienza con gli stessi requisiti richiesti per il posto in mobilità.
Non saranno valutate le domande provenienti da dipendenti cui siano state applicate nel biennio precedente sanzioni disciplinari. La selezione verrà effettuata anche qualora vi sia una sola domanda utile di trasferimento per la professionalità ricercata.
Il candidati dovranno essere in possesso della patente di categoria "B".
Scadenza: 03.05.2010 ore 13,00.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.