Concorso per 1 dirigente sanitario-medico, oncologia (veneto) 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (veneto) ULSS N. 21 DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: ULSS N. 21 DI LEGNAGO Concorso (Scad. 6 maggio 2010) Avvisi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, a tempo determinato, per: - un dirigente medico di oncologia; - un dirigente medico di anestesia e rianimazione. ...
Ente: ULSS N. 21 DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 16-04-2010
Data Scadenza bando 06-05-2010
Condividi

ULSS N. 21 DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 6 maggio 2010)

Avvisi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, a tempo determinato, per: - un dirigente medico di oncologia; - un dirigente medico di anestesia e rianimazione.


Sono indetti avvisi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Oncologia (Area medica e delle specialità mediche) e di un dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (area della medicina diagnostica e dei servizi). Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale e Sviluppo Organizzativo dell'Az. U.L.S.S. n. 21 di Legnago (Verona) - Via Gianella, n. 1 - tel. 0442/632316. I bandi e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito  www.aulsslegnago.it.

 

Il Direttore Generale

Avv. Daniela Carraro