Concorso per 1 istruttore categoria c1 (sardegna) 1 personale categoria d (sardegna) PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS Concorso (Scad. 3 maggio 2010) Concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo cat. D e di n. 1 posto di istruttore cat. C. L'Amministr ...
Ente: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: CARBONIA
Data di inserimento: 16-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

Concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo cat. D e di n. 1 posto di istruttore cat. C.


L'Amministrazione Provinciale di Carbonia Iglesias ha bandito concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti a tempo indeterminato e pieno:
n. 1 posto di Istruttore Direttivo cat. D;
n. 1 posto di Istruttore cat. C;
Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice esclusivamente sul facsimile allegato al bando di concorso, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna. Il testo integrale del bando e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito internet www.provincia.carboniaiglesias.it oltre che presso l'albo pretorio dell'ente.

Il Dirigente

dott.ssa Anna Maria Congiu