Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (toscana) A.A.T.O. - AUTORITA' DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N. 3 MEDIO VALDARNO DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: A.A.T.O. - AUTORITA' DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N. 3 MEDIO VALDARNO DI FIRENZE Concorso (Scad. 7 maggio 2010) Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (cat. C, posizione economica C1) con contratto a te ...
Ente: A.A.T.O. - AUTORITA' DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N. 3 MEDIO VALDARNO DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 15-04-2010
Data Scadenza bando 07-05-2010
Condividi

A.A.T.O. - AUTORITA' DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N. 3 MEDIO VALDARNO DI FIRENZE

Concorso (Scad. 7 maggio 2010)

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (cat. C, posizione economica C1) con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.


L'Autorità di Ambito Territoriale n. 3 "Medio Valdarno", con sede in Firenze - Via Verdi n. 16, ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (cat. C, posizione economica C1) con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Per l'ammissione è richiesto, oltre al possesso di tutti i requisiti specificati nel bando, il titolo di studio: Diploma di scuola media superiore.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all'Autorità di Ambito n. 3 "Medio Valdarno" - Via Verdi n. 16 - 50122 Firenze ed inviata per posta a mezzo raccomandata a.r., oppure consegnata a mano direttamente all'Ufficio di Segreteria della stessa Autorità di Ambito n. 3, entro e non oltre, pena l'esclusione, le ore 12,00 del giorno 7 Maggio 2010.
Informazioni possono essere richieste al personale dell'Ente (tel. 055-263291, fax 055-2632940); copia integrale del bando e schema della domanda di partecipazione sono disponibili all'indirizzo web: www.ato3acqua.toscana.it .

Il Direttore

Paolo Peruzzi