Concorso per 2 fisioterapisti (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO' - COLOGNA VENETA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO' - COLOGNA VENETA Concorso (Scad. 3 maggio 2010) Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per n. 2 posti di ruolo di fisioterapisti, Categoria C1, del comparto regioni ed autonomie locali. ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO' - COLOGNA VENETA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: COLOGNA VENETA
Data di inserimento: 02-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'DOMENICO CARDO' - COLOGNA VENETA

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per n. 2 posti di ruolo di fisioterapisti, Categoria C1, del comparto regioni ed autonomie locali.


Titolo di studio e requisiti per l'ammissione: diploma universitario di fisioterapista o equipollente, ovvero laurea di 1° livello  in fisioterapia.

Termine presentazione domande (redatta in carta semplice e corredata dei documenti previsti), scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Sede e giorni delle prove saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi.

Per informazioni e per ottenere copia integrale del bando rivolgersi all'ufficio di segreteria dell'ente, nelle ore d'ufficio (tel. 0442/411466 - 411437).

IL DIRETTORE RUGGERO MASTELLA