Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) COMUNE DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: COMUNE DI MESSINA Concorso (Scad. 26 aprile 2010) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente amministrativo. Il dirigente del dipartimento gestione giuridica del personale rende noto che, in ...
Ente: COMUNE DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 31-03-2010
Data Scadenza bando 26-04-2010
Condividi

COMUNE DI MESSINA

Concorso (Scad. 26 aprile 2010)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente amministrativo.


Il dirigente del dipartimento gestione giuridica del personale rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 53 del 22 febbraio 2010, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, dovrà essere spedita, esclusivamente tramite il servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, al comune di Messina, dipartimento gestione giuridica del personale, servizio concorsi, piazza Unione europea - 98121 - Messina, non oltre il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Ai fini del rispetto del termine di presentazione della domanda farà fede il timbro e la data apposta dall'ufficio postale accettante.
Il bando integrale è visionabile presso il dipartimento gestione giuridica del personale - servizio concorsi, l'U.R.P. e nel sito web: www.comune.messina.it.

Litrico