Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI ARSAGO SEPRIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 29-03-2010
Sintesi: COMUNE DI ARSAGO SEPRIO Concorso (Scad. 10 aprile 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L’EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO - PER MESI 12 – CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DI N.1 POSTO DI ...
Ente: COMUNE DI ARSAGO SEPRIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: ARSAGO SEPRIO
Data di inserimento: 29-03-2010
Data Scadenza bando 10-04-2010
Condividi

COMUNE DI ARSAGO SEPRIO

Concorso (Scad. 10 aprile 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L’EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO - PER MESI 12 – CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – SERVIZIO TECNICO - CAT. C


E' indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di graduatoria per eventuale copertura a tempo pieno e determinato, per mesi 12, con contratto di formazione e lavoro di n. 1 Istruttore tecnico - Area tecnica - Cat. ‘C'.
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono:
1. Essere cittadini italiani. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n.174. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica.
2. Avere un'età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti. Si precisa che il candidato vincitore non dovrà aver compiuto i 32 anni al momento della stipula del contratto di formazione lavoro.
3. Essere idoneo allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a concorso.
4. Avere il godimento dei diritti civili e politici.
5. Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione e non essere dichiarati decaduti dall'impiego.
6. Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
7. Essere in possesso del diploma di Geometra o Perito Edile. Si considera titolo valido per l'accesso il possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria Civile, Architettura o equipollente.
8. Essere in possesso della patente di guida - categoria B.
9. Essere a conoscenza di una lingua straniera.
10. Essere a conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, secondo lo schema A) allegato al presente bando di cui fa parte integrante, deve essere indirizzata e presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune nelle ore d'ufficio o inoltrata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio del 10 APRILE 2010 - SABATO - ORE 12.30.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.