Concorso per ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO 'SAVERIO DE BELLIS' DI CASTELLANA GROTTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2010
Sintesi: ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO 'SAVERIO DE BELLIS' DI CASTELLANA GROTTE Revoca parziale Concorso pubblico per n. 6 Borse di Studio. Si rende noto che con deliberazione del D.G. n.101 del 24 feb ...
Ente: ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO 'SAVERIO DE BELLIS' DI CASTELLANA GROTTE
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: CASTELLANA GROTTE
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 18-05-2010
Condividi

ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO 'SAVERIO DE BELLIS' DI CASTELLANA GROTTE

Revoca parziale

Concorso pubblico per n. 6 Borse di Studio.


Si rende noto che con deliberazione del D.G. n.101 del 24 febbraio 2010 questo Ente Ospedaliero Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico "Saverio de Bellis" di Castellana Grotte ha revocato parzialmente il concorso pubblico, per titoli ed esame, per il conferimento di n.6 Borse di Studio indetto con deliberazione del D.G. n.396 22 luglio 2009, pubblicato sul B.U.R.P. n. 117 del 30.07.2009, per la parte riguardante le borse di studio che di seguito vengono elencate ivi compreso quanto risulta esse correlato ( in narrativa, nel deliberato, nel bando parte integrante):

1) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Economia e Commercio o in Giurisprudenza dell'importo di euro 20.000,00, progetto di ricerca: "Studio biomolecolare sulle misure terapeutiche in pazienti con neoplasie emotologiche e gastrointestinali"

2) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Scienze Biologiche dell'importo di euro 20.000,00, settore di ricerca: U.O. Direzione Scientifica, progetto di ricerca: " Studio biomolecolare sulle misure terapeutiche in pazienti con neoplasie emotologiche e gastrointestinali"

3) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Scienze dell'Educazione e della Formazione dell'importo di euro 14.400,00, settore di ricerca: U.O. Direzione Scientifica, progetto di ricerca: "Processo di promozione dei rapporti dell'IRCCS " S.de Bellis" con il Territorio e sviluppo dell'attività di internazionalizzazione dell'Ente""

4) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Psicologia dell'importo di euro 14.400,00, settore di ricerca: U.O. Direzione Scientifica, progetto di ricerca: "Supporto psicologico a Caregivers"

5) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Scienze Biologiche dell'importo di euro 23.552,70, settore di ricerca: U.O. Laboratorio di Immuinopatologia, progetto di ricerca: " Ruolo dei mediatori dell'infiammazione nelle alterazioni del sistema immunitario, biochimico, gen etico ".

Viene confermato con deliberazione del D.G. n. 101 del 24 febbraio 2010 il concorso pubblico, per titoli ed esame, per il conferimento di n.6 Borse di Studio indetto con deliberazione del D.G. n.396 22 luglio 2009, pubblicato sul B.U.R.P. n. 117 del 30.07.2009, per la parte riguardante la borsa di studio di seguito riportata ivi compreso quanto risulta essa correlato ( in narrativa, nel deliberato, nel bando parte integrante):

1) n.1 Borsa di Studio per n.1 Laureato/a in Scienze Biologiche dell'importo di euro 36.500,00, settore di ricerca: U.O. Laboratorio di Biochimica Sperimentale, progetto di ricerca: "Valutazione e trattamento della sintomatologia dispeptica in pazienti con neoplasie extrintestinali sottoposti a trattamenti chemioterapici per il miglioramento della qualità della vita in pazienti Oncologici: studio delle alterazioni funzionali, biochimiche e immunologiche ".

Il presente Avviso vale come notifica ai candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione al suddetto concorso.

Il Coord. Resp.Att.Ric. Scientifica Il Direttore Generale
Dott.Giovanni Misciagna Dr.Giuseppe Liantonio

Bando

http://www.concorsi.it/scheda/94015-concorso-pubblico-per-n-6-borse-di-studio-per-lo-svolgimento-di-ricerca-settori-vari.html