Concorso per 1 esecutore addetto ai servizi tutelari (sicilia) I.P.A.B. - CENTRO DI ACCOGLIENZA S. LUCIA - ENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 08-03-2010
Sintesi: I.P.A.B. - CENTRO DI ACCOGLIENZA S. LUCIA - ENNA Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Concorso, per titoli e prova d’idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di addetti ai servizi tutelari Il ...
Ente: I.P.A.B. - CENTRO DI ACCOGLIENZA S. LUCIA - ENNA
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ENNA
Data di inserimento: 08-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

I.P.A.B. - CENTRO DI ACCOGLIENZA S. LUCIA - ENNA

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Concorso, per titoli e prova d’idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di addetti ai servizi tutelari


Il direttore, in esecuzione della delibera del C.d.A. n. 2 del 25 ottobre 2005, rende noto che ai sensi di legge, è indetto il concorso pubblico per titoli e prova d'idoneità, per la formazione di una graduatoria per l'assuzione di addetti ai servizi tutelari. I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal bando integrale che sarà consultabile e scaricabile nel sito internet: www.vivienna.it .
Il termine di presentazione della domanda è fissato in trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Informazioni saranno fornite dagli uffici del Centro di accoglienza siti in Enna, via Michelangelo, 179 - Tel. 0935531540 - nel cui albo è pubblicato il testo integrale del bando.

Nasonte