Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI Concorso (Scad. 24 febbraio 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità intraregionale ai sensi dell’art. 20 del CCNL 98/01 della dirigenza medica, per la copertura di n. 1 ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 26-01-2010
Data Scadenza bando 24-02-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 24 febbraio 2010)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità intraregionale ai sensi dell’art. 20 del CCNL 98/01 della dirigenza medica, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di pediatria per il Dipartimento di Oncoematologia.


In esecuzione della deliberazione n. 379 del 22 dicembre 2009è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità intraregionale ai sensi dell'art. 20 del CCNL 98/01 della dirigenza medica, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di pediatria per il Dipartimento di Oncoematologia.
Per la partecipazione all'avviso gli aspiranti dovranno far pervenire domanda di mobilità redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato A, debitamente firmata, senza obbligo di autenticazione, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inoltrata, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C., esclusivamente a mezzo servizio postale, con raccomandata A.R., in plico chiuso con l'indicazione della selezione cui si intende partecipare, al seguente indirizzo: Via della Croce Rossa, 8 - 80122 Napoli.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.