Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 28-10-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 17 novembre 2009) Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di una Borsa di studio ad un Medico specialista in Cardiochirurgia, per la collaborazione al prog ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 30-10-2009
Data Scadenza bando 17-11-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 17 novembre 2009)

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di una Borsa di studio ad un Medico specialista in Cardiochirurgia, per la collaborazione al progetto di ricerca finalizzata “Studio sui pazienti cardiochirurgici trattati chirurgicamente con sistema di radiofrequenza irrigata” e “Studio su pazienti trattati chirurgicamente e monitorati con Holter impiantabile”.


E' indetta una Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di una Borsa di studio ad un Medico specialista in Cardiochirurgia, per la collaborazione al progetto di ricerca finalizzata "Studio sui pazienti cardiochirurgici trattati chirurgicamente con sistema di radiofrequenza irrigata" e "Studio su pazienti trattati chirurgicamente e monitorati con Holter impiantabile" (cod. Progetto MEDTRONIC) affidato alla responsabilitàscientifica del Prof. Pierluigi Stefano.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e indirizzata al Direttore Generale, deve essere esclusivamente spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'UnitàOrganizzativa Complessa Amministrazione Giuridica del Personale, Padiglione 69, Via delle Oblate, 1 -50141Firenze. La spedizione deve essere fatta, a pena d'esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.