Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 01-10-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO Concorso (Scad. 20 ottobre 2009) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare”. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 02-10-2009
Data Scadenza bando 20-10-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

Concorso (Scad. 20 ottobre 2009)

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio “Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare”.


In esecuzione della deliberazione n. 295 del 31/08/09, questa Azienda intende assegnare n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto Regione Toscana (decreto dirigenziale n. 4851/2008): "Sviluppo del sistema informativo per la sicurezza alimentare" DESTINATA A TITOLARI DEL DIPLOMA DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE O IN INGEGNERIA INFORMATICA.
La borsa di studio avrà la durata di mesi 12 (dodici); L'ammontare della borsa è pari a €. 22.000,00 lordi e omnicomprensivi. La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente bando, in carta libera, dovrà essere inviata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 8 di Arezzo - Uffi cio Protocollo - Via Curtatone, 54 - 52100 - Arezzo ENTRO E NON OLTRE IL VENTESIMO GIORNO DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.