Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sicilia) COMUNE DI PACECO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2009
Sintesi: COMUNE DI PACECO Concorso (Scad. 26 ottobre 2009) Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo. Si rende noto che è stata indetta procedura di ...
Ente: COMUNE DI PACECO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: PACECO
Data di inserimento: 29-09-2009
Data Scadenza bando 26-10-2009
Condividi

COMUNE DI PACECO

Concorso (Scad. 26 ottobre 2009)

Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo.


Si rende noto che è stata indetta procedura di selezione, per soli titoli, di mobilità volontaria esterna, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria professionale D - posizione di accesso D.1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto autonomie locali, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.
Le istanze di partecipazione devono essere presentate al comune di Paceco entro il termine perentorio che scadrà il 30° giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso.
Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune e nel sito internet dell'ente, al seguente indirizzo: www.comune.paceco.tp.it.

Il responsabile del settore I: Tallarita