Concorso per 1 assistente amministrativo (veneto) ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 23-09-2009
Sintesi: ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO Concorso (Scad. 25 ottobre 2009) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, per n. 1 posto di assistente amministrativo, Cat ...
Ente: ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 25-09-2009
Data Scadenza bando 25-10-2009
Condividi

ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO

Concorso (Scad. 25 ottobre 2009)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, per n. 1 posto di assistente amministrativo, Categoria C, da assegnare prioritariamente alla Direzione generale dell’Agenzia.


In esecuzione della deliberazione del Direttore generale n. 48 del 11.09. 009, è indetto il seguente concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di assistente amministrativo, Categoria C, da assegnare prioritariamente alla Direzione Generale dell'Agenzia.
La domanda di ammissione al concorso, redatta preferibilmente sul modulo allegato al presente bando, deve essere inviata a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, al seguente indirizzo: Al Direttore generale dell'Arpav Via G. Matteotti n. 27 - 35137 Padova Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.