Concorso per 4 personale laureati in giurisprudenza (basilicata) INPS - ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 34 del 11-05-2009
Sintesi: INPS - ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Concorso (Scad. 20 maggio 2009) BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA PRATICA FORENSE PRESSO L'AVVOCATURA DELL'INPS Presso gli uffici dell'Avvocatura INPS può ess ...
Ente: INPS - ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 11-05-2009
Data Scadenza bando 20-05-2009
Condividi

INPS - ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE

Concorso (Scad. 20 maggio 2009)

BANDO PER L’AMMISSIONE ALLA PRATICA FORENSE PRESSO L'AVVOCATURA DELL'INPS


Presso gli uffici dell'Avvocatura INPS può essere compiuta la pratica forense, per l'ammissione all'esame di Stato per l'esercizio della professione di avvocato, analogamente a quanto avviene per l'Avvocatura dello Stato e per gli uffici legali degli enti pubblici.
La pratica non dà alcun titolo per l'ammissione nei ruoli dell'Avvocatura dell'Istituto e non può durare oltre il tempo minimo richiesto per essere ammessi agli esami per l'iscrizione nell'albo professionale.
La domanda, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, secondo il facsimile allegato, reperibile anche sul sito Internet dell'INPS (http://www.inps.it ) deve essere firmata per esteso dall'interessato, indirizzata al Direttore Regionale INPS della Basilicata - Via Pretoria, 277 - 85100 Potenza e spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il termine di 20 (venti) giorni dal 30 Aprile 2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.