Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI LURAGO MARINONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 23-03-2009
Sintesi: COMUNE DI LURAGO MARINONE Concorso (Scad. 9 aprile 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO DETERMINATO (3 MESI PROROGABILI) per la COPERTURA DI n. 1 POSTO DI COLLABORATORE ...
Ente: COMUNE DI LURAGO MARINONE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: LURAGO MARINONE
Data di inserimento: 23-03-2009
Data Scadenza bando 09-04-2009
Condividi

COMUNE DI LURAGO MARINONE

Concorso (Scad. 9 aprile 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO DETERMINATO (3 MESI PROROGABILI) per la COPERTURA DI n. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO.


È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale dell'area contabile - amministrativa, da inquadrare, in prova, nella ex quinta qualifica funzionale, profilo professionale di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - Cat. "B" - Cat. Economica "B3" - C.C.N.L. comparto Regioni - Autonomie locali in data 31/03/1999, a tempo pieno determinato: 3 (tre) mesi, prorogabile
La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Lurago Marinone Via Castello, n. 2 e presentata direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di giorni 30 decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso di concorso all'Albo Pretorio.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.