Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (basilicata) COMUNE DI TITO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 03-03-2009
Sintesi: COMUNE DI TITO Concorso (Scad. 25 marzo 2009) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di 'istruttore direttivo amministrativo' categoria D - posizione economica D1 &Egr ...
Ente: COMUNE DI TITO
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: TITO
Data di inserimento: 03-03-2009
Data Scadenza bando 25-03-2009
Condividi

COMUNE DI TITO
Concorso (Scad. 25 marzo 2009)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di 'istruttore direttivo amministrativo' categoria D - posizione economica D1

È indetto pubblico concorso per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO categoria D1 .
Le domande di partecipazione al concorso redatte in carta libera, unitamente alla documentazione richiesta, dovranno pervenire all'Amministrazione Comunale di Tito, Via Municipio n. 1 - 85050 - Tito, tramite il servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento o direttamente presentate presso l' Ufficio Protocollo del Comune entro giorni 30, pena l'esclusione, decorrenti dalla data di pubblicazione del bando all'albo pretorio del Comune e quindi entro il 25 Marzo 2009. Le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. saranno considerate valide se spedite entro il termine innanzi indicato, a tal fine farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Non saranno prese comunque in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengono al Comune oltre il decimo giorno dalla data di scadenza del termine stabilito dal bando.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso.

Per visualizzare il bando completo e lo schema di domanda clicca qui.