Concorso per 1 tecnico area tecnico scentifica, addetto elaborazione dati (friuli venezia giulia) UNIVERSITA' DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 15-01-2009
Sintesi: UNIVERSITA' DI TRIESTE Concorso (Scad. 27 gennaio 2009) Selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. E' indetta una selezione, per es ...
Ente: UNIVERSITA' DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 15-01-2009
Data Scadenza bando 27-01-2009
Condividi

UNIVERSITA' DI TRIESTE
Concorso (Scad. 27 gennaio 2009)

Selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

E' indetta una selezione, per esami, per l'assunzione di un'unità di personale di categoria C dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato, presso la Ripartizione Risorse Edilizie, per tre anni, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 1 - comma 529 - della L. 27.12.2006, n. 296, e dalla Direttiva n. 7/2007.

Le domande di ammissione, redatte sul prestampato allegato o su carta semplice contenente tutte le dichiarazioni prescritte, indirizzate al Direttore amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste - Piazzale Europa 1 - devono pervenire entro il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo dalla pubblicazione del presente bando sul sito web di Ateneo http://www.units.it/ - link: concorsi, gare e consulenze. (Scad. 27.01.09)

La data e la sede della prova saranno pubblicate il giorno 28.01.09 sul sito web di Ateneo http://www.units.it/
La prova si intenderà superata se il candidato avrà riportato, nel colloquio, la votazione di almeno 21/30.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.