Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (toscana) COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 19-02-2018
Sintesi: COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA Mobilità (Scad. 19 marzo 2018) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA RISERVATO A DIPENDENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3 ( ...
Ente: COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: CASTELNUOVO BERARDENGA
Data di inserimento: 19-02-2018
Data Scadenza bando 19-03-2018
Condividi

COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA

Mobilità (Scad. 19 marzo 2018)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA RISERVATO A DIPENDENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3 (PERCORSO ECONOMICO B3/B7) , AI SENSI DELL’ART.30 DEL D. LGS 165/2001.


E' indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per l’assunzione di n.1 Collaboratore Professionale Amministrativo – categoria giuridica B3 (percorso economico B3/B7) a tempo pieno ed indeterminato.
Si precisa che si procede all’indizione del presente avviso di mobilità volontaria esterna nelle more della definizione della procedura di mobilità obbligatoria di cui all’art.34 bis, del D.Lgs 165/2001, ancora pendente e che si darà corso al perfezionamento dell’assunzione di cui al presente bando solo in caso di esito negativo della citata procedura di mobilità.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice, dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 marzo 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui