Concorso per 1 istruttore tecnico area ambiente (lombardia) COMUNITA' MONTANA VAL TROMPIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: COMUNITA' MONTANA VAL TROMPIA Concorso (Scad. 23 febbraio 2018) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore - cat. C1 - area ambiente e territorio - centrale unica di committenza ...
Ente: COMUNITA' MONTANA VAL TROMPIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: GARDONE VAL TROMPIA
Data di inserimento: 02-02-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi

COMUNITA' MONTANA VAL TROMPIA

Concorso (Scad. 23 febbraio 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore - cat. C1 - area ambiente e territorio - centrale unica di committenza a tempo pieno indeterminato (36 ore settimanali)


In esecuzione della determinazione n. 6 in data 18 gennaio 2018 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di
• n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - cat. C1 Area Ambiente e Territorio - Servizio Centrale Unica di Committenza.
Il bando può essere consultato e scaricato dal sito internet della Comunità Montana di Valle Trompia: www.cm.valletrompia.it sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
La scadenza per la presentazione delle domande è previste entro le ore 12.00 del giorno 23 febbraio 2018.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Direttore dott. Armando Sciatti tel. 0308337409 email protocollo@pec.cm.valletrompia.it).