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Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. TA/1 TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 74 del 08-11-2017
Sintesi: A.U.S.L. TA/1 TARANTO Concorso (Scad. 24 novembre 2017) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di medici di Medicina Pediatrica nel Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale - Progetto ...
Ente: A.U.S.L. TA/1 TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di pubblicazione 10-11-2017
Data Scadenza bando 24-11-2017
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A.U.S.L. TA/1 TARANTO

Concorso (Scad. 24 novembre 2017)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di medici di Medicina Pediatrica nel Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale - Progetto S.C.A.P.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 2531 del 30.10.2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la formulazione di apposite graduatorie per il conferimento di incarichi di medici di Medicina Pediatrica nel Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale - Progetto S.C.A.P –. sede P.O. Valle d’Itria , ai sensi della D.G.R. n. 129 del 07.02.2017, pubblicata nel BURP n. 22 del 17.02.2017:
1) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare all’avviso in argomento:
1. i pediatri inseriti nella Graduatoria Regionale definitiva di Medicina Pediatrica valevole per l’anno 2017, pubblicata sul BURP n. 144 del 15-12-2016;
2. i medici non inseriti nella graduatoria regionale ma in possesso della specializzazione e dei requisiti per l’iscrizione nella graduatoria regionale.
2) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
I medici interessati alla inclusione nella graduatoria di cui al presente Avviso devono inviare apposita domanda in bollo da Euro 16,00 che deve essere sottoscritta e corredata da fotocopia di un valido documento di identità, pena la non ammissione.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il termine di 15 giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, con le seguenti modalità alternative:
a) spedizione a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla ASL TA – U.O. Concorsi, Assunzioni, Gest. Ruoli e Gest. Amm.va Personale Convenzionato e P.A.C. – Viale Virgilio n. 31 – 74121 TARANTO (farà fede il timbro postale di partenza);
OPPURE
b) consegna pro manibus U.O. Concorsi, Assunzioni, Gest. Ruoli e Gest. Amm.Va Pers. Convenzionato e P.A.C.– di questa A.S.L sito al terzo piano di v.le Virgilio, 31 – 74121 Taranto;
In entrambi i casi, le domande dovranno essere spedite o consegnate entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso sul BURP, pena la esclusione delle stesse; pertanto, non saranno prese in considerazione le domande spedite o consegnate dopo tale data.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e, pertanto, la domanda di partecipazione nonché la documentazione richiesta devono essere spedite o consegnate, a pena di esclusione, entro il termine sopraindicato. Si precisa che l’eventuale riserva di invio successivo alla data di scadenza del presente Avviso di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva alla data di scadenza dello stesso saranno privi di effetto e la domanda carente dei dati richiesti dal presente Avviso sarà esclusa.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente secondo lo schema allegato al presente Avviso. Si precisa che le domande incomplete o comunque redatte in difformità dal predetto schema saranno escluse.
Nella domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, datata e firmata, gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni, a pena di esclusione, il possesso dei seguenti requisiti:
a) cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza, recapiti telefonici e indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.);
b) il possesso del Diploma di Laurea con l’indicazione della data e della sede di conseguimento;
c) il possesso del diploma di Specializzazione in pediatria;
d) il numero di posizione occupato nella graduatoria regionale definitiva di Pediatria valevole alla data di scadenza del bando, con il relativo punteggio;
e) di non essere in nessuna delle condizioni di incompatibilità previste dall’art. 17 dell’A.C.N. per la pediatria di famiglia;
f) dichiarazione delle attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precario, svolte alla data di scadenza del presente Avviso;
g) dichiarazione di residenza di almeno 2 anni nella Regione Puglia e nel Comune di residenza;
j) dichiarazione di eventuale partecipazione al Progetto S.C.A.P. in altre ASL della Regione Puglia;
k) il possesso di un’adeguata polizza RC professionale all’atto dell’accettazione dell’incarico;
l) il consenso, ai sensi del D. lgs. n. 196/03, alla ASL TA al trattamento dei dati personali forniti, finalizzato agli adempimenti connessi all’espletamento della procedura, ivi compreso l’eventuale esercizio del diritto di accesso da parte degli aventi diritto;
3) OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI
È obbligo dei partecipanti all’Avviso pubblico comunicare immediatamente, a mezzo pec, all’indirizzo perconvenzionato.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, qualsiasi variazione dovesse intervenire dopo la scadenza dei termini di partecipazione al presente Avviso, in riferimento ad eventuali rapporti di lavoro dipendente pubblico e/o privato, e a quant’altro dichiarato nella domanda di partecipazione, ai fini della valutazione di eventuali situazioni di incompatibilità sopravvenute e/o della durata dell’incarico.
Il mancato rispetto di tale obbligo comporta l’immediata decadenza dall’incarico eventualmente conferito.
4) GRADUAZIONE DELLE DOMANDE
Delle domande presentate dai medici Pediatri sarà predisposta una graduatoria sulla base del punteggio acquisito da ciascun concorrente ottenuto dalla somma dei seguenti titoli:
• Punteggio attribuito nella Graduatoria Regione Puglia;
• Residenza nella Regione Puglia da almeno 2 anni antecedenti al bando – 40 punti;
• Residenza nella Asl Ta da almeno 2 anni antecedenti al bando – 10 punti;
• A parità di punteggio prevale il più giovane di età anagrafica;
• I pediatri non inseriti in graduatoria regionale, saranno utilizzati in subordine ai Pediatri già inseriti in graduatoria e saranno graduati secondo l’anzianità di specializzazione, a parità di anzianità prevale l’età anagrafica più giovane.
Si specifica che, ai sensi della DGR n. 129 del 07.02.2017:
• i Pediatri al momento della sottoscrizione del contratto decadono automaticamente dalle altre graduatorie, tenuto conto che la partecipazione al progetto è previsto per una sola ASL all’interno della Regione;
• tutti gli aspiranti al momento dell’accettazione dell’incarico non devono versare in situazione di incompatibilità ai sensi dell’art. 17 del vigente ACN per la pediatria;
• sono altresì incompatibili con il progetto SCAP i pediatri titolari di pensione a qualsiasi titolo;
• il medico pediatra, al momento dell’accettazione dell’incarico, deve essere in possesso di un’adeguata polizza RC professionale.
5) PROCEDURE DI CONVOCAZIONE E DI CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI
Le procedure di convocazione e di conferimento degli incarichi e tutte le comunicazioni inerenti il presente Avviso saranno effettuate solo ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009).
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illegibile. La mancata ricezione delle comunicazioni inerenti al presente Avviso, dovuta ad un malfunzionamento del servizio di posta elettronica certificata del destinatario è a carico dello stesso ed esonera questa ASL da qualsiasi obbligo di reinvio delle stesse comunicazioni. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse, nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL.
6) RINVIO
Per quanto non previsto nel presente avviso, nonché per il trattamento giuridico ed economico spettante ai medici aventi titolo, si rinvia alla normativa di cui all’ACN 29/07/2009 ed ai relativi accordi regionali e aziendali vigenti in materia. La ASL TA si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi protesta o diritto.
7) PRIVACY
I dati forniti dai partecipanti al presente avviso pubblico saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196 del 2003 e successive modificazioni ed integrazioni.
8) CAUSE DI ESCLUSIONE
Costituiscono motivo di esclusione:
• il mancato possesso di uno o più requisiti sia generali che specifici richiesti per l’ammissione;
• la mancata sottoscrizione della domanda;
• la mancata fotocopia del documento di identità in corso di validità;
• l’inoltro della domanda di partecipazione all’avviso oltre il termine di scadenza del bando;
• la presentazione della domanda prima della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia;
• la mancata indicazione, nella domanda, di almeno uno dei requisiti di partecipazione di cui al presente Avviso;
• la mancata indicazione di un indirizzo personale e nominativo di posta elettronica certificata, cui questa ASL possa inviare tutte le comunicazioni inerenti il presente Avviso;
• la presentazione della domanda con modalità diverse da quelle indicate nel presente Avviso;
• l’eventuale riserva di invio successivo alla data di scadenza del presente Avviso di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva alla data di scadenza del presente Avviso;
• la redazione di domande incomplete dei dati necessari per la formulazione delle graduatorie o difformi dallo schema fac-simile allegato al presente Avviso.
9) INFORMAZIONI
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta alla ASL TA – U.O. Concorsi, Assunzioni, Gest. Ruoli e Gest. Amm.va Personale Convenzionato e P.A.C., Viale Virgilio, 31, 3° piano – Taranto –Tel. 099- 7786192-3.
IL DIRETTORE GENERALE
AVV. Stefano ROSSI