Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI COMERIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 28-06-2017
Sintesi: COMUNE DI COMERIO Mobilità (Scad. 29 luglio 2017) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – ...
Ente: COMUNE DI COMERIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: COMERIO
Data di pubblicazione 29-06-2017
Data Scadenza bando 29-07-2017
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI COMERIO

Mobilità (Scad. 29 luglio 2017)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 – PRESSO L’AREA VIGILANZA


IL RESPONSABILE DEL PERSONALE
RENDE NOTO
- che è indetta una procedura esplorativa di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” - cat. C1 - presso l’Area di Polizia Locale.
- che l’Amministrazione di Comerio intende verificare la possibilità di procedere alla copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso Enti del comparto Regioni/Autonomie locali ovvero in altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma2, del d.lgs. n. 165/2001, soggette a regime di limitazione delle assunzioni di personale.
- che il presente avviso è da considerarsi meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione. Inoltre, in ogni momento, l’Amministrazione può revocare, sospendere, prorogare la procedura di mobilità, senza che il candidato possa vantare alcuna pretesa dalla stessa.
- che le mansioni da svolgere sono quelle rientranti nell'ambito delle Declaratorie della Categoria C di cui all'Allegato A al C.C.N.L. del 31 marzo 1999, nonché quelle di cui alla Legge 7 marzo 1986, n. 65 e s.m.i. (funzioni di polizia locale, funzioni polizia giudiziaria, funzioni polizia stradale, funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza, ecc.) ed alla L.R. 14 aprile 2003, n. 4 e s.m.i..
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e formulata direttamente sullo schema allegato al presente bando, deve essere indirizzata al Responsabile del Personale di Comerio – Via Stazione, 8 – 21025 COMERIO (VA) e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 29/07/2017