Concorso per 1 direttore sanitario di presidio ospedaliero (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA Concorso (Scad. 1 luglio 2017) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, in via interinale, di n. 1 DIRIGENTE SANITARIO, Profil ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
Data di inserimento: 09-06-2017
Data Scadenza bando 01-07-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA

Concorso (Scad. 1 luglio 2017)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, in via interinale, di n. 1 DIRIGENTE SANITARIO, Profilo Professionale: MEDICI - Disciplina: DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO da assegnare alle Strutture Complesse Aziendali "Direzione Medica Ospedaliera" - Bando n. 15/2017.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 484 del 10.05.2017 è indetto Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, in via interinale, di n. 1 DIRIGENTE SANITARIO, Profilo Professionale: MEDICI - Disciplina: DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO da assegnare alle Strutture Complesse Aziendali "Direzione Medica Ospedaliera" - BANDO n. 15/2017.
I candidati saranno sottoposti a prova/colloquio che, in relazione al numero dei Candidati, potrà essere svolta in forma scritta e/o pratica, vertente sulle materie inerenti alla disciplina di cui all'avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Servizio Personale - Ufficio Concorsi dell'Azienda U.L.SS. n. 7 Pedemontana - (tel. 0424-604618 - 0445/389429-389224); il bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.aulss7.veneto.it.
IL DIRETTORE GENERALE A. U.L.SS.n. 7 Dott. Giorgio ROBERTI