Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI AVELENGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | DIR N. 40 del 08-06-2017 |
Sintesi: | COMUNE DI AVELENGO Concorso (Scad. 7 luglio 2017) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto a tempo indeterminato quale Assistente amministrativo/a a tempo parziale 50% - 6° qualifica funz ... |
Ente: | COMUNE DI AVELENGO |
Regione: | TRENTINO ALTO ADIGE |
Provincia: | BOLZANO |
Comune: | AVELENGO |
Data di inserimento: | 08-06-2017 |
Data Scadenza bando | 07-07-2017 |
Condividi |
|
Concorso (Scad. 7 luglio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto a tempo indeterminato quale Assistente amministrativo/a a tempo parziale 50% - 6° qualifica funzionale profilo professionale n. 43 dell’allegato 1 al Testo unico degli accordi di comparto del 02/07/2015
In esecuzione della delibera della Giunta comunale n. 69 del 17/05/2017, esecutiva
IL SINDACO
rende noto,
che è indetto il seguente concorso pubblico, per titoli ed esami:
- un posto a tempo indeterminato quale Assistente amministrativo/a a tempo parziale 50% - 6° qualifica funzionale, profilo professionale n. 43 dell’ allegato 1 al Testo unico degli accordi di comparto del 02/07/2015.
Il posto è riservato ai concorrenti appartenenti al gruppo linguistico tedesco.
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire alla Segreteria comunale entro le ore 12:00 del 07/07/2017.
Il testo completo del bando è disponibile sul sito Internet www.comune.avelengo.bz.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria comunale - tel. 0473/ 279421 o e-mail: info@comune.avelengo.bz.it .
Avelengo, 05/06/2017
IL SINDACO
ANDREAS PEER