Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lombardia) COMUNE DI MALGRATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2017
Sintesi: COMUNE DI MALGRATE Mobilità (Scad. 3 luglio 2017) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Amministrativo –Settore Servizi Generali, Servizi Finanziari ...
Ente: COMUNE DI MALGRATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: MALGRATE
Data di inserimento: 08-06-2017
Data Scadenza bando 03-07-2017
Condividi

COMUNE DI MALGRATE

Mobilità (Scad. 3 luglio 2017)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Amministrativo –Settore Servizi Generali, Servizi Finanziari e Risorse Umane - Ufficio Servizi Demografici -Categoria “B3”


Il Comune di Malgrate, in esecuzione dei documenti di programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2017-2019, intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione in servizio di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Comune in applicazione dell’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, relativamente alla eventuale copertura del seguente posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di: “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI – CATEGORIA B3”
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione.
Scadenza: 3 luglio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui